Lo studio

Lo Studio viene fondato dall’attuale titolare, l’Avv. Sebastiano Strangio, a Bianco, in provincia di Reggio Calabria, nell’ormai lontano 1989.

Grazie ad una graduale e costante crescita in termini di esperienza e competenza, ad oggi siamo una realtà riconosciuta ed apprezzata su tutto il territorio regionale.

Il nostro Studio collabora con professionisti che hanno maturato una significativa esperienza nei vari settori del diritto, con particolare riguardo al Diritto Civile, al Diritto del Lavoro e della Previdenza.

Chi sceglie la nostra assistenza ha un filo diretto con l’avvocato, oltre ad una qualità della prestazione resa possibile dalla struttura interna che ci siamo dati: agile flessibile.

Anche i tempi sono importanti, per questo facciamo in modo che risposte e pareri giuridici arrivino nelle mani di chi ne ha bisogno il prima possibile, per evitare che i procedimenti diventino lunghi e con spese eccessive per i nostri assistiti.

L’assistenza legale che offriamo è utile:

  • Nella prevenzione e risoluzione di un contenzioso
  • Nel caso di scrittura di un contratto
  • Per definire formulari

La nostra esperienza – frutto di anni di lavoro – ci permette di dare risposte efficienti anche a casi particolarmente complessi per i quali, se necessario, collaboriamo con professionisti specializzati nei settori coinvolti.

La qualità del nostro lavoro è ciò a cui teniamo di più.

Pensiamo anche a chi possa avere bisogno di noi ma non si trova in Calabria. Per questo, grazie ad una rete di alleanze che abbiamo creato, assistiamo clienti in tutta Italia con le stesse garanzie di professionalitàefficienza e rapidità.

Anni di esperienza
Contenziosi Chiusi Con Successo
Clienti Soddisfatti